Garanzia sui prodotti

Garanzia sui prodotti

L'Azienda Agricola Olio antica masseria di Antonaci Maria Assunta garantisce che verranno consegnati Prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito. Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest'ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sulla spesa successiva dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione.

Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico dell'Azienda Agricola Antonaci Maria Assunta.

l'Azienda Agricola Olio antica masseria di Antonaci Maria Assunta garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. E' esclusa ogni responsabilità della stessa Azienda Agricola in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.


Tempi e modalità di esercizio della Garanzia
Il Cliente dovrà:
- inviare una comunicazione scritta a Azienda Agricola Antonaci Maria Assunta oppure contattare la stessa telefonicamente al numero +39 333/7531411, indicando il vizio del prodotto;
- attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che sarà comunicato dall'Azienda;
- preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;
- indicare sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito dall'Azienda.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).
Lo stesso provvederà ad inviare il prodotto presso l'Azienda la quale si interesserà direttamente a fare riscontro di quanto comunicato dal cliente e farà le azioni dovute.